Women tree: donne e rete al centro del cambiamento

Più di 200 libere professioniste riunite per collaborare attivamente, scambiarsi competenze e creare sinergie. Questo l’obiettivo di Rete al femminile Milano che domani si racconta con l’evento Women tree al We-Women for Expo al Padiglione Italia.
Noi di Bostick, che abbiamo fatto dei concetti di rete, sinergia e condivisione le fondamenta del nostro progetto, non possiamo che sentirci vicini allo spirito di questa rete.

Negli ultimi anni si è infatti assistito alla nascita di molti gruppi di donne indipendenti che hanno compreso l’importanza di stringere legami per raggiungere più facilmente i propri obiettivi e superare i momenti difficili, che per le donne non sono rappresentati solo dalla congiuntura economica. In questo panorama, Rete al Femminile si contraddistingue per la serietà nel selezionare ed accogliere i suoi membri, per la qualità dei progetti proposti oltreché per una rigorosa e spontanea etica di trasparenza e di collaborazione: il concetto di concorrenza è stato soppiantato da quello di sostegno e alleanza.

Nell’attuale panorama in cui tanto si sente parlare di sharing economy, questa ci pare una bella testimonianza dell’energia positiva che può scaturire quando si uniscono le forze e si nutrono insieme i propri talenti.
Auguriamo alle RETICELLE che le radici di questo albero arrivino lontano!

bostick-donne-impresa-milano



B O S T I C K
Uniti dalla comunicazione
Via Mazzini, 82 - 40138 Bologna - Primo piano - Int. 2 Privacy Policy