Casa di Produzione Cine-televisiva
UrcaTv-Cover

WALA. Giriamo per crescere.

Raccontare con le immagini ti fa crescere. Produrre un film, un video clip, un documentario, ti obbliga ad andare in profondità, a scoprire cosa c’è dietro al soggetto che devi descrivere.

WALA è una casa di produzione che prende per mano il committente e lo accompagna in un percorso pieno di scoperte emozionanti, tutte da condividere.

WALA nasce dall’esperienza di Jennyfer Sacotto, colombiana, cresciuta professionalmente a Barcellona e trasferitasi a Bologna per iniziare una nuova esperienza italiana, senza dimenticare il legame con le tante agenzie e case di produzione di Barcellona. La sintesi di queste esperienze permette a WALA di lavorare con budget sostenibili in contesti internazionali come la Spagna e il Sudamerica potendo contare su contatti, location, attrezzature e logistica di qualità.

L’ampia scelta di telecamere e ottiche (hd e 4k) e materiale che possediamo può essere anche noleggiato. Il nostro staff ci permette di seguire e consigliare i nostri clienti nella realizzazione del prodotto sia dal punto di vista tecnico che creativo.

jennyfer-sacotto
Jennyfer Sacotto
Producer
B O S T I C K
Uniti dalla comunicazione
Via Mazzini, 82 - 40138 Bologna - Primo piano - Int. 2 Privacy Policy