Agenzia di Comunicazione e Marketing Relazionale
2_The_Architecture_of_a_Scent

Moville vuole dire relazione.

Dopo 20 anni alla guida di team creativi, Roberto Pomi nel 2013 da vita alla sua idea di agenzia. In Moville si raccolgono i frutti di centinaia di storie di comunicazione al servizio delle più importanti aziende nazionali e internazionali.

Concepita come un’entità leggera, Moville è in grado di rispondere con strumenti efficaci e creatività alla necessità di aziende private e pubbliche che cercano la qualità in un equilibrio virtuoso tra innovazione, sostenibilità e ritorno d’investimento.

Moville crede nel valore delle peculiarità di ogni realtà che incontra per collaborare. La cultura, la storia e i valori di ognuno sono un nutrimento irrinunciabile per poter costruire progetti capaci di generare relazioni tra entità anche molto diverse tra di loro.

Moville sviluppa per i propri clienti strategie di comunicazione ad hoc capaci di valorizzarne con successo gli elementi di originalità della marca o del prodotto, aumentandone la competitività sul mercato.

Nel 2015 Roberto fonda Bostick per dare una casa alla sua Moville. Al modello di agenzia “tuttofare”, tanto in voga negli anni passati, ha preferito puntare sull’alta specializzazione. Con il concetto di filiera della comunicazione, Moville ha al su fianco specialisti dei diversi settori. In Bostick infatti, i confini e le differenze si dissolvono lasciando spazio a progetti che parlano un linguaggio universale, fatto di fiducia, valori condivisi, rispetto reciproco, piacere di costruire assieme, passione e creatività.

 

zampa
Roberto Pomi
Direttore Creativo
daniela
Daniela Abbatantuono
Senior Project Manager
giulia-petruzzelli
Giulia Petruzzelli
Project Manager
B O S T I C K
Uniti dalla comunicazione
Via Mazzini, 82 - 40138 Bologna - Primo piano - Int. 2 Privacy Policy