amarenafabbri-vaso100anni

A caccia di talenti con Amarena Fabbri.

Per celebrare un Centenario così, bisogna farsi in quattro, anzi in cento! Ed è così che Moville ha affrontato un progetto ricco e impegnativo come quello delle attività celebrative del compleanno di Amarena Fabbri, protagonista assoluta per tutto il 2015.

Tra i tanti eventi che segnano il calendario del frutto più dolce di casa Fabbri, spicca il Concorso “1 Vaso per 100 anni” on air dal 15 Maggio al 30 Giugno – che ha coinvolto attivamente l’expertise non solo di  Moville, ma anche di Urca Tv, di Alessandra Calore e di Angelo Valenza. In una sola parola, di Bostick.

Il Concorso 1 Vaso per 100 Anni mette alla prova il talento di grafici e creativi invitandoli a vestire di nuovo il celebre vaso che, da sempre, custodisce Amarena. Dalla piattaforma web dedicata (vaso1ooanni.it), accessibile direttamente dal sito di Amarena, chiunque può iscriversi e partecipare per aggiudicarsi la carta regalo Apple Store da 1000 euro e vedere realizzato il suo vaso in un pezzo unico. Un pizzico di abilità e tanta creatività sono gli ingredienti sufficienti per partecipare al Concorso, descritto e raccontato sul sito e nel video tutorial.

La Produzione del video è stata affidata a Urca TV che ha saputo animare, montare e musicare la promo del Concorso nei suoi tre tagli (lungo, prequel e short). Contributo creativo e descrittivo quello di Alessandra Calore, decisamente social lo zampino di Angelo Valenza.

Ringraziamo i nostri partner tecnici Digitnut e Max Marketing per il prezioso supporto.

Partecipate numerosi! Siete in tempo fino al 30 giugno 2015.



B O S T I C K
Uniti dalla comunicazione
Via Mazzini, 82 - 40138 Bologna - Primo piano - Int. 2 Privacy Policy